Raffica di risultati per i portacolori di Mattoallaprossima nel torneo XI Rapid Trendy, disputatosi il 4 marzo 2018 a Prato.
Il torneo, valido come tappa del GPT Toscana e come qualificazione alla finali nazionali under 16 ha visto la partecipazione di 77 atleti ta cui ben 2 Maestri Internazionali e 2 Maestri FIDE.
Il nostro Leonardo Russo conquista un meritato 8° posto assoluto e primo tra gli under 18, ottimo risultato che fa ben sperare nello stato di forma in vista dei prossimi impegni nel Campionato Italiano a Squadre.
Nella fascia “C” Enrico Manfucci si classifica terzo, con una performance di oltre 300 punti Elo superiore al suo rating attuale.
Nel torneo U16 i fratelli Gabriele ed Emma Fabbrucci concludono al 2° ed al 5° posto. Con questi risultati Gabriele si qualifica per la per la finale del Campionato Italiano under 16 di Scalea mentre Emma -già qualificata- si toglie la soddisfazione di risultare prima classificata tra gli under 12.
Infine, a coronamento della giornata ed a testimonianza della vitalità della nostra associazione, riceviamo il premio come come circolo partecipante più numeroso!
Classifica XI Rapid Trendy (su Vesus)
Classifica II Rapid U16 (su Vesus)